• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, Wallace ai saluti: ecco chi può portare Mendes

Mercato Lazio, Wallace ai saluti: ecco chi può portare Mendes

Il difensore brasiliano partirà in estate, il procuratore portoghese ha già rassicurato Tare: porterà lui a Roma il sostituto dell’ex Monaco

di redazionecittaceleste

ROMA – Il futuro di Wallace sembra sempre più lontano dalla Lazio viste le tante panchine fatte nelle ultime settimane dopo aver iniziato la stagione da titolare.

eccezzzionale

Le buone prestazioni di Bastos e Patric delle ultime partite hanno di fatto chiuso le porte a Wallace, messo ko anche da un problema fisico che ho la frenato in questo 2019. È quasi certo l’addio al termine della stagione con il suo procuratore Jorge Mendes già al lavoro per trovare una nuova sistemazione a Wallace. Sarà lo stesso portoghese poi a lavorare a stretto contatto con Igli Tare per portare a Formello il sostituto del difensore centrale brasiliano. Da escludere il talento portoghese Ruben Dias, classe ’97 già capitano del Benfica che piace moltissimo all’Atletico Madrid per la prossima stagione. Due possibili opzioni arrivano dal Valencia, altro club che lavora a strettissimo contatto con Jorge Mendes. La soluzione d’esperienza può portare ad Ezequiel Garay, centrale argentino classe 1986 che ha totalizzato venticinque presenze in stagione. Il nome più interessante è senza dubbio quello di Gabriel Paulista, centrale brasiliano che dopo un’avventura negativa con l’Arsenal si è riscattato negli ultimi due anni con la maglia del Valencia. Trentatre presenze in stagione per il difensore classe 1990 che ha una valutazione di mercato che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. In Italia c’è Joao Miranda che lascerà con ogni probabilità l’Inter e potrebbe essere una soluzione low cost a livello di cartellino, anche se il suo stipendio è proibitivo per le casse biancocelesti. Un altro brasiliano gestito da Jorge Mendes è il difensore del Betis Siviglia Sidnei, a quota 29 presenze in questa stagione tra Liga ed Europa League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy