• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Murgia: “Spal scelta ideale, non penso al mio futuro”

Murgia: “Spal scelta ideale, non penso al mio futuro”

Il centrocampista di proprietà della Lazio ha parlato del suo prestito a Ferrara

di redazionecittaceleste

ROMA – Sta sfruttando al meglio l’occasione che gli ha offerto la Spal Alessandro Murgia, diventato assoluto protagonista nel 3-5-2 di Leonardo Semplici. Il centrocampista di proprietà della Lazio è andato a Ferrara a gennaio dopo sei mesi tutt’altro che positivi a Roma, dove era chiuso dai tanti centrocampisti a disposizione di Inzaghi.

Quest’oggi Murgia ha parlato del suo futuro e ha fatto un bilancio dell’avventura a Ferrara in conferenza stampa: “Il bilancio di questa ultima parte di campionato è più che positivo. Abbiamo raggiunto la salvezza, che è sempre stata il nostro obiettivo, grazie a un gruppo forte, con tanta qualità e unione, a una società solida e a un ambiente e una città che si sono rivelati essere quello che cercavo. Sono contento di aver fatto questa scelta, per me ideale, e sono felicissimo di stare in questa realtà. Ancora non sto pensando al futuro e non nego che Ferrara mi piaccia. Ma a questo ci penseranno il mio procuratore e le due società, che si incontreranno e decideranno quale sarà la scelta migliore. Qui ho ritrovato me stesso, ma nel calcio non si sa mai. Ad oggi, la mia volontà è quella di chiudere al meglio questa stagione. Poi si vedrà”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy