• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio – A Milan e Juventus piace Inzaghi

Notizie Lazio – A Milan e Juventus piace Inzaghi

Il tecnico della Lazio ha molti estimatori, tra cui anche Milan e Juventus

di redazionecittaceleste

ROMA – Sono tante le voci che circolano nell’ultimo periodo in casa Lazio visto anche il fermento per la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta di mercoledì.

 

Tra le varie indiscrezioni si parla anche del futuro di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ultimamente è stato messo in discussione. Al popolo biancoceleste non sono piaciuti i risultati di quest’anno e a farne le spese è stato anche l’allenatore, come sempre accade in questi casi. Così si è cominciato a parlare di una possibilità che Inzaghino possa lasciare quella panchina a cui tiene tanto in base a come la Lazio chiuderà la stagione. Nel frattempo però, come riportato da Il Corriere della Sera, ci sono diverse squadre alle quali il tecnico biancoceleste non dispiace. Tra queste anche Milan e Juventus, due nomi importanti che dimostrano quanto di buono ha fatto Inzaghi in questi tre anni nella capitale a livello di prima squadra.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy