Notizie Lazio, Acerbi ma non solo: ecco tutte le piste

Notizie Lazio, Acerbi ma non solo: ecco tutte le piste

di redazionecittaceleste

NOTIZIE LAZIO – Acerbi appare sempre più vicino, ma la Lazio non si accontenta. Si pensa ad un ulteriore colpo per rinforzare il reparto arretrato, orfano dell’ormai ex de Vrij. Da settimane si parla di Dedryck Boyata, centrale della nazionale belga in forza al Celtic di Glasgow. E’ un classe ’90 e ha il contratto in scadenza nel 2019, il che potrebbe abbassare i costi della trattativa. Per lui tre presenze da titolare nel Mondiale russo, dove ha dimostrato buone qualità. Nonostante l’eccessiva irruenza, si tratta di un profilo interessante.

 

AFFARI COMPLICATI

Caleta-Car

Per quanto riguarda Caleta-Car del Salisburgo, la situazione si è complicata da quando è emerso il forte interesse del Siviglia per lui. Si parla addirittura di un accordo raggiunto tra il club spagnolo e il difensore croato. Il futuro del classe ’96 sarà comunque deciso al termine del Mondiale, dove è ancora in corsa con la sua nazionale. Invece le voci che avvicinano Jannik Vestergaard alla Lazio si sono affievolite nelle ultime settimane, quando oltre dieci giorni fa la Bild parlava addirittura di un’offerta biancoceleste di 20 milioni per il roccioso centrale del Borussia Moenchengladbach.

 

DALL’ARGENTINA

Senesi-San Lorenzo

Un profilo che sta tornando in auge è invece quello di Marcos Senesi, centrale argentino ventunenne del San Lorenzo de Almagro. Il suo contratto scade nel 2020 e molto probabilmente lascerà il Sudamerica. Dopo essere stato in passato nel mirino di club come Real Madrid, Siviglia e Manchester City, il difensore nato a Concordia piace anche a squadre italiane come Fiorentina, Atalanta,Udinese e Bologna. La Lazio non sarebbe disposta a spendere più di 7 milioni di euro, ma attualmente non si tratta di una pista caldissima. Senesi è uno stopper robusto, di piede mancino ed extracomunitario. La promessa albiceleste potrebbe prendere il posto dei possibili partenti Wallace e Bastos.

 

 

Calciomercato Lazio, asse caldo: non si presenta alle visite!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy