• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio – Ancora non arriva l’occasione per Berisha

Notizie Lazio – Ancora non arriva l’occasione per Berisha

Il centrocampista kosovaro della Lazio scalpita per la propria occasione, ma quest’ultima ancora non arriva

di redazionecittaceleste

ROMA – Valon Berisha, centrocampista kosovaro classe 1993, la scorsa estate è arrivato a Roma con molte aspettative, ma ad oggi quest’ultime non sono state rispettate.

 

L’ex Salisburgo ha talmente stregato Tare in Europa League, che il ds biancoceleste in estate ha fatto di tutto per assicurarselo, battendo anche la concorrenza della Sampdoria. Dopo i primi sei mesi in biancoceleste però, Berisha non è riuscito ancora a lasciare il segno. In base alle prove della vigilia, la gara di Coppa Italia contro l’Inter doveva essere la sua grande occasione. Invece, Inzaghi alla fine ha preferito schiarare tutti i titolari, e al kosovaro non ha lasciato neanche un minuto di gara.

Come biasimare il tecnico piacentino. Il numero 7 ha avuto tanti problemi fisici, e il poco minutaggio a disposizione non lasciava molte certezze in vista di una gara delicata come quella di San Siro. Qualche giorno dopo però, ecco la sfida contro il Frosinone. Partita da non sottovalutare certamente, ma che a calciatori come Berisha avrebbe permesso di accumulare quei minuti che mancano tantissimo alla loro stagione. Eppure, anche allo Stirpe l’ex Salisburgo partirà dalla panchina.

Così, in casa Lazio sale il rammarico per un giocatore valido che avrebbe potuto dare molto alla causa biancoceleste, ma ancora non è riuscito a lasciare il segno. La stagione è ancora lunga però, e l’augurio di Inzaghi è quello che lui, come molti altri poco utilizzati (ad esempio Badelj), si faranno trovare pronti nel momento del bisogno. Gli obbiettivi stagionali della società sono difficili, e per raggiungerli serviranno tutti, nessuno escluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy