• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, ottima prova di Caicedo a Frosinone, ma Inzaghi lo sostituisce. Un cambio conservativo?

Lazio, ottima prova di Caicedo a Frosinone, ma Inzaghi lo sostituisce. Un cambio conservativo?

L’attaccante della Lazio Felipe Caicedo è stato il migliore in campo del Benito Stirpe, ma è stato sostituito nel secondo tempo, un cambio conservativo in vista dell’Empoli?

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio, Caicedo MVP

 

Notizie Lazio, Caicedo assoluto protagonista allo Stirpe

 

ROMA – La Lazio si è affidata a Felipe Caicedo nella partita di ieri sera a Frosinone e il numero venti biancoceleste ha risposto presente con un gran gol da fuori area.

La squadra di Simone Inzaghi ha avuto un inevitabile calo di tensione dopo i tre big match contro Napoli, Juventus e Inter ed è servita una grande versione di Caicedo per vincere allo Stirpe. L’attaccante laziale ha poi parlato nel post partita, dicendosi molto felice della vittoria e pronto a dare una grossa mano alla squadra da qui al termine della stagione. Tra le domande fatte a Caicedo inevitabile riferimento al cambio di Simone Inzaghi, che ha deciso di sostituirlo al 57esimo per far entrare Berisha e alzare Luis Alberto sulla trequarti. L’attaccante è stato bravo a sviare, ma ha fatto capire di non aver gradito troppo il cambio, difficile da capire anche dall’esterno vista la condizione fisiche dei suoi compagni. Il dato di fatto però è un altro, adesso la Lazio può contare su un altro attaccante oltre a Ciro Immobile.

Notizie Lazio, Caicedo risponde presente
Notizie Lazio, Caicedo risponde presente

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy