Notizie Lazio, il Real molla Sergej: “Non lo vogliamo”. Fuori dall’asta anche le inglesi

Notizie Lazio, il Real molla Sergej: “Non lo vogliamo”. Fuori dall’asta anche le inglesi

di redazionecittaceleste

NOTIZIE LAZIOAGGIORNAMENTO ORE 18.00

Alle ore 18 spaccate di oggi si infrange definitivamente la possibilità che club inglesi come Manchester United e Chelsea possano mettere le mani su Milinkovic-Savic, visto che ora il mercato in Inghilterra ha chiuso i battenti. Le possibilità che il serbo rimanga, al netto delle indiscrezioni del pomeriggio riguardanti il Real Madrid, continuano ad aumentare.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20

Niente Real Madrid per Milinkovic. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Libertad Digital, fonti vicine ai Blancos avrebbero riportato la seguente indiscrezione: “Milinkovic? Un buon giocatore, ma non ci interessa”. Infatti al momento le Merengues sarebbero concentrate sull’acquisto di un grande giocatore per rendere meno dolorosa la cessione dell’asso portoghese Cristiano Ronaldo.

 

Apparente calma piatta sul fronte Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, ambito dai maggiori top club europei, potrebbe presto perdere una pretendente estiva. A partire dalle 18:00 odierne, infatti, il Manchester United non potrà più – eventualmente – tesserare il serbo a causa della chiusura della sessione estiva di calciomercato in Premier. Il Real Madrid, invece, non sembra aver ancora rilanciato dopo che Lotito e Tare avevano rispedito al mittente l’offerta da 100 milioni di euro formulata dai Blancos. La dirigenza capitolina aspetta fiduciosa, con il nuovo contratto che attenderà il Sergente a mercato concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy