• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Immobile entra nel suo mese migliore…che numeri a febbraio

Lazio, Immobile entra nel suo mese migliore…che numeri a febbraio

Lo scorso anno sei gol in sei partite per il bomber della Lazio, Inzaghi ha bisogno dei suoi gol per riprendere la marcia Champions

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio, Ciro il grande

 

Notizie Lazio, Immobile diventa grande anche a febbraio

 

ROMA – È entrato nel mese di febbraio con le marce alte Ciro Immobile dopo i due gol contro Napoli e Inter nelle ultime due trasferte biancocelesti tra campionato e Coppa Italia.

L’attaccante laziale viene da un mese di febbraio straordinario dodici mesi fa, dove in sei partite ha timbrato il cartellino altrettante volte con una tripletta in Europa League contro lo Steaua. Dopo le due sconfitte di Napoli e dell’Olimpico contro la Juve i biancocelesti hanno assolutamente bisogno di trovare punti già dalla trasferta di Frosinone e i gol di Immobile farebbero molto comodo a Inzaghi. Il rendimento del bomber della Lazio è già ottimo anche in questa stagione, 15 gol e sette assist in 27 gare ufficiali ma in un momento dove mancano le reti è proprio Immobile il primo uomo di riferimento per i biancocelesti. E allora è il momento di Ciro che con il freddo diventa ancor più grande.

Notizie Lazio, Immobile protagonista a febbraio
Notizie Lazio, Immobile protagonista a febbraio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy