• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio – Curva chiusa per un turno con pena sospesa per un anno

Notizie Lazio – Curva chiusa per un turno con pena sospesa per un anno

Ecco la decisione del Giudice Sportivo sulla Curva Nord

di redazionecittaceleste
I tifosi della Lazio

ROMA – Finalmente è arrivata la decisione del Giudice Sportivo su cori razzisti rivolti a Kessié e Bakayoko in MilanLazio.

 

Dopo una settimana di analisi dei fatti della semifinale di Coppa Italia ecco la sentenza: curva chiusa per un turno, ma la pena è sospesa per un anno. Ciò significa che la Lazio ha subìto una sorta di ammonizione e che se la tifoseria dovesse cadere nuovamente in errore nel prossimo anno, allora in quel caso la sanzione diventerebbe effettiva. Nel frattempo la Curva Nord sarà monitorata da qui a un anno nei minimi particolari. Scampato pericolo almeno per la finale del 15 maggio contro l’Atalanta.

Il comunicato del Giudice Sportivo:

“Il Giudice sportivo delibera di sanzionare la Soc. Lazio con l’obbligo di disputare una gara con la parte del settore indicata dai collaboratori della Procura federale nella propria relazione, sulla base delle informazioni acquisite dal dirigente responsabile dell’ordine pubblico, priva di spettatori, disponendo che l’esecuzione di tale sanzione sia sospesa per un periodo di un anno con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà connessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella inflitta per la nuova violazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy