• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, da Luiz Felipe a Milinkovic. Quanti stop muscolari

Lazio, da Luiz Felipe a Milinkovic. Quanti stop muscolari

Quasi tutti i big biancocelesti sono stati messi ko da infortuni muscolari nelle ultime settimane, scatta l’allarme a Formello

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio, quanti stop muscolari

 

Notizie Lazio, troppo infortuni muscolari nelle ultime settimane

 

ROMA – Questi primi quaranta giorni di 2019 hanno evidenziato un chiaro problema a Formello, si accumulano gli infortuni muscolari e Inzaghi deve fare i conti con moltissimi acciaccati.

eccezzzionale

Il primo a fermarsi è stato Luiz Felipe a Napoli, con il difensore brasiliano costretto a chiedere il cambio al San Paolo dopo poco più di trenta minuti. Da lì in poi un infortunio dopo l’altro, come quello di Wallace subito nella sfida di Coppa Italia contro l’Inter a San Siro che lo terrà fuori fino ad inizio marzo. Il mese di febbraio in due partite ha di fatto decimato l’attacco e il centrocampo di Simone Inzaghi, a cominciare da Joaquin Correa che ha saltato la sfida di Frosinone per un affaticamento accusato dopo la sfida contro l’Inter. Al Benito Stirpe si sono fermati sia Luis Alberto che Ciro Immobile, entrambi assenti nella sfida di giovedì sera contro l’Empoli all’Olimpico. Lo spagnolo sarà regolarmente in campo dall’inizio contro il Siviglia in Europa League, non ci sarà invece il numero 17 biancoceleste in attesa di capire quale sarà la prognosi definitiva per la sua contrattura. L’ultimo ad andare ko è stato Sergej Milinkovic-Savic, costretto a chiedere il cambio dopo dieci minuti del secondo tempo contro l’Empoli. Stiramento di primo grado e rientro previsto per inizio marzo, il serbo salterà dunque la doppia sfida d’Europa League contro il Siviglia costringendo Inzaghi a inventare nuove soluzioni per il centrocampo.

Notizie Lazio, da Luiz Felipe a Sergej: quanti infortuni muscolari
Notizie Lazio, da Luiz Felipe a Sergej: quanti infortuni muscolari

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy