• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Notizie Lazio, dopo il doppio colpo il mercato non si ferma

Notizie Lazio, dopo il doppio colpo il mercato non si ferma

di redazionecittaceleste

NOTIZIE LAZIO – Un uno-due inaspettato e quantomai gradito quello messo a segno dalla Lazio in sede di mercato. Nella giornata di ieri, quando la squadra si è presentata ad Auronzo, i biancocelesti hanno acquistato il vice-Leiva e il sostituto di Anderson in un sol colpo: si tratta rispettivamente di Milan Badelj e Joaquin Correa. Se il l’ex-Viola arriverà a parametro zero firmando un quadriennale che con i bonus dovrebbe toccare i 2 milioni annui, il secondo costerà 16 milioni più 3 di bonus e firmerà un contratto di 5 anni a 1,5 milioni. Attenzione però, perché la Lazio non tirerà i remi in barca: altri acquisti sono sul punto di essere definiti, come quello del vice-Immobile.

 

WESLEY O PEREZ?

Prima di sceglierlo però urge trovare una nuova squadra a Felipe Caicedo. Le offerte arrivate finora ( Bursaspor, Amèrica, Betis Siviglia e Fenerbahce) non hanno convinto la dirigenza capitolina, anche se la sensazione è che alla fine l’ecuadoregno sarà ceduto, forse proprio ai turchi. Per prendere il suo posto è una corsa a due: in lizza ci sono Wesley del Brugge e Perez dell’Arsenal. Il brasiliano continua ad attendere la Lazio da due mesi ma ha iniziato ad ascoltare altre proposte (l’Everton si sarebbe messo sulle sue tracce), mentre il centravanti ex-Depor potrebbe anche rimanere a Londra, visto che gode della stima del tecnico Unai Emery. Per il primo vengono chiesti circa 15 milioni, per il secondo si potrebbe anche chiudere a dieci.

 

RAMIRES SI’, MA SOLO SE PARTE MILINKOVIC

Capitolo centrocampo: rimane caldo il nome di Ramires come colpo internazionale e d’esperienza. Il brasiliano, i cui interessi sono curati dallo stesso agente di Leiva, ha chiesto di essere svincolato dalla società cinese e approderebbe volentieri alla Lazio, ma questa resta un’operazione molto complicata e legata principalmente ad una cessione, quella di Milinkovic. Questo perché Lotito sarebbe disposto a pagare all’ex-Chelsea un ingaggio di 4 milioni a stagione, ma solamente nel caso in cui partisse il Sergente. Una trattativa, dunque, che resta piuttosto complicata.

 

Calciomercato Lazio: Tare chiude per un finalista mondiale!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13891960 - 6 mesi fa

    Ci vuole un’ altro difensore di spessore, l anno scorso con de vrij e abbiamo preso una barca di goal mo figuriamoci anche se Acerbi e bravo ma non vale l olandese

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy