• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio, Durmisi c’è: il danese può giocare

Notizie Lazio, Durmisi c’è: il danese può giocare

L’ex Betis è entrato molto bene a San Siro e nonostante il rigore sbagliato ha dimostrato di poter essere utile alla causa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio, Durmisi c’è

 

Notizie Lazio, Durmisi c’è e può giocare

 

ROMA – Sembrava lontano da Roma il futuro di Riza Durmisi un paio di settimane fa, con la Lazio pronta ad accettare l’offerta del Celta Vigo per l’ex Betis.

Dopo giorni di trattative però i biancocelesti non sono riusciti a trovare l’accordo con il club spagnolo che non voleva inserire l’obbligo di riscatto nell’operazione. Durmisi è dunque rimasto a Roma e a San Siro contro l’Inter ha dimostrato di poter essere un elemento piuttosto utile alla causa biancoceleste. Senad Lulic ha dimostrato soprattutto contro la Juve che 90 minuti ad altissima intensità giocando ogni tre giorni non può sostenerli a 33 anni, ha bisogno di rifiatare e il danese può sostituirlo dando qualità alla fascia sinistra. Buon piede, voglia di spingere e arrivare sul fondo per servire assist come fatto nel primo tempo supplementare quando ha liberato Caicedo in area di rigore. L’ex attaccante dell’Espanyol ha sprecato l’occasione, ma Durmisi ha dimostrato che può essere un’altra arma a disposizione di Inzaghi. Quindi sì, Durmisi è rimasto e assolutamente può giocare.

Notizie Lazio, Durmisi ha dimostrato di poter giocare
Notizie Lazio, Durmisi ha dimostrato di poter giocare

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy