• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, i biancocelesti in corsa per Caligiuri

Mercato Lazio, i biancocelesti in corsa per Caligiuri

L’esterno di origini italiane potrebbe lasciare lo Schalke per venire a giocare in Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – Rinforzare la fascia destra sarà uno dei grandi obiettivi dell’estate biancoceleste e nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome dal taccuino di Igli Tare.

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild i biancocelesti sono in corsa per Daniel Caligiuri, esterno destro dello Schalke 04 autore di una grande stagione in Bundesliga. L’italo-tedesco è stata l’unica nota positiva in un’annata pessima per la squadra di Gelsenkirchen, salva a malapena dopo esser arrivata l’anno scorso in Champions League. Nonostante i suoi trentuno anni per Caligiuri in Italia c’è la fila, con tanti club che hanno bisogno di un esterno di qualità in grado di spingere sulla corsia di destra. Con i suoi sette gol infatti il classe 88 ha attirato su di sé l’interesse di Inter, Milan, Roma e la stessa Lazio, che nonostante l’arrivo di Romulo a gennaio in estate cercherà un esterno di qualità per rinforzare la fascia destra.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy