• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio – Il punto sugli esterni: Marusic e Durmisi in uscita

Notizie Lazio – Il punto sugli esterni: Marusic e Durmisi in uscita

Notizie Lazio – Il club biancoceleste è pronto a cambiare le sue fasce

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Notizie Lazio – Finché non si risolverà il caso Inzaghi, sarà difficile poter programmare il futuro ed il calciomercato. Tuttavia Tare un’idea in testa ce l’ha, e qualcosa si sta già muovendo sia in entrata che in uscita. Un reparto che potrebbe essere puntellato è quello degli esterni di centrocampo, croce e delizia dl triennio inzaghiano.

Notizie Lazio – Marusic e Durmisi verso l’addio

Notizie Lazio – Qualcosa cambierà, non ci sono dubbi. Il riscatto di Romulo è già un segnale importante: l’italo brasiliano farà parte della rosa del prossimo anno, essendosi meritato la conferma grazie ad una seconda parte di stagione sugli scudi. Chi andrà via potrebbe essere invece Adam Marusic, che al suo secondo anno di Lazio non ha affatto convinto. Per lui all’orizzonte c’è la Bundesliga. Ed a sinistra? Anche lì, uno resta ed uno va: Lulic confermato e Durmisi bocciato. Per il secondo c’è l’ipotesi prestito. Da capire invece se Jordan Lukaku sarà in grado di tornare a giocare in maniera stabile e con continuità. Un acquisto a destra (se si riesce a piazzare Marusic) ed uno a sinistra (Lukaku permettendo): questa è l’idea della Lazio.

Notizie Lazio - Marusic può lasciare il club
Notizie Lazio – Marusic può lasciare il club

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy