• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio – Inzaghi, che media contro l’Empoli. Tre punti a partita

Notizie Lazio – Inzaghi, che media contro l’Empoli. Tre punti a partita

5 vittorie in 5 gare da allenatore della Lazio per Simone Inzaghi contro l’Empoli

di redazionecittaceleste

ROMA – La partita contro l’Empoli oltre a confermare la voglia della Lazio di dire la sua per la corsa al quarto posto ha ribadito il trend positivo di Simone Inzaghi contro i toscani.

 

 

eccezzzionale

Da quando si è seduto sulla panchina della Lazio, il tecnico piacentino non ha mai perso né pareggiato contro l’Empoli. Solo vittorie. Per l’esattezza 5 su 5. L’ultima quella di giovedì sera, firmata dal secondo gol consecutivo di Felipe Caicedo.

Inzaghi vs Empoli

Quello di due giorni fa non è stato l’unico successo per 1-0 contro i toscani per Inzaghi. Nella gara d’andata infatti, ci ha pensato Marco Parolo a fissare il punteggio definitivo con un solo gol di scarto. Facendo un salto indietro di due anni, vista l’esperienza in Serie B dell’Empoli, ecco la stagione 2016/17. All’andata finisce 2-0 per i biancocelesti grazie alle reti di Keita Baldé e Lulic. Al ritorno di nuovo Lazio vincente, stavolta con un 1-2 firmato Immobile e ancora Keita. Il primo incontro ravvicinato del tecnico con la società toscana è nell’aprile del 2016, subito dopo essersi seduto sulla panchina biancoceleste. 2-0 il risultato, con Candreva e Onazi in rete. Anche quest’anno media confermata: 3 punti a partita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy