• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio, Marusic risponde al mercato: personalità a San Siro

Notizie Lazio, Marusic risponde al mercato: personalità a San Siro

Il montenegrino è stato messo in discussione con l’arrivo di Romulo, ma a Milano ha giocato una delle migliori partite in stagione

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio, Marusic risponde

 

Notizie Lazio, la risposta di Marusic dopo l’arrivo di Romulo

 

ROMA – I tifosi biancocelesti hanno invocato per settimane l’acquisto di un esterno a destra e l’arrivo di Romulo sembra aver accontentato il popolo laziale.

L’ex Genoa è una soluzione low cost che può dare a Simone Inzaghi un’alternativa in più, ma può anche essere uno stimolo per Adam Marusic. Lo si è visto già a Milano, dove il montenegrino ha giocato una delle migliori partite della stagione dimostrando di avere anche una buona personalità. La Lazio ha giocato molto di più sulla fascia sinistra, ma specialmente nelle fasi finali della partita Marusic ha potuto giocare qualche pallone in più provando in almeno tre occasioni l’uno contro uno. È stato l’unico capace di saltare Skriniar, un muro per tutti i 120 minuti ma incapace di fermare il montenegrino in quell’occasione. Ha fatto un tunnel ad Asamoah che ha fatto alzare tutti dalla sedia per lo stupore, insomma si è visto un esterno in grado di dare un contributo tangibile alla sua squadra. È questo che voleva Inzaghi, adesso starà a Marusic trovare continuità e blindare il suo posto da titolare sulla corsia di destra.

Notizie Lazio, Marusic prova a blindare la fascia
Notizie Lazio, Marusic prova a blindare la fascia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy