• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Immobile rimane ai box. In attacco c’è Caicedo

Lazio, Immobile rimane ai box. In attacco c’è Caicedo

Ciro non ha alcuna lesione, ma l’affaticamento non è del tutto smaltito e per questo non verrà rischiato dall’inizio contro l’Empoli

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio, zero rischi

 

Notizie Lazio, Inzaghi non può permettersi di rischiare Immobile

 

ROMA – La lista degli indisponibili della Lazio contro l’Empoli ricorda sinistramente quella della sfida di nove mesi fa contro l’Inter all’Olimpico che costò il quarto posto ai biancocelesti.

Out Parolo, in dubbio Luis Alberto e Ciro Immobile con Simone Inzaghi che cerca di capire se potrà recuperare o meno i due attaccanti. Alla fine contro i nerazzurri Immobile giocò dall’inizio, dimostrando di non stare al meglio ma Inzaghi lo ha rischiato perché era l’ultima partita della stagione. Domani sera contro l’Empoli invece il numero diciassette non partirà da titolare, Caicedo merita di giocare dopo l’ottima prestazione di Frosinone e soprattutto sullo sfondo ci sono partite cruciali dove la Lazio avrà bisogno del miglior Immobile. Il possibile riscatto nella doppia sfida contro il Siviglia in Europa League, la gara da ex del Marassi di Genova contro il Grifone e la rivincita contro il Milan in Coppa Italia a dodici mesi dall’eliminazione in semifinale ai calci di rigore. Immobile serve troppo, la Lazio non può permettersi di perderlo e per questo Inzaghi domani lo lascerà in panchina dando fiducia al duo Correa-Immobile.

Notizie Lazio, Immobile non può esser rischiato contro l'Empoli
Notizie Lazio, Immobile non può esser rischiato contro l’Empoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy