• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio – Proto a Didillon: “Dovrà rispondere agli insulti parando tutto”

Notizie Lazio – Proto a Didillon: “Dovrà rispondere agli insulti parando tutto”

Il portiere della Lazio tranquillizza il suo successore all’Anderlecht prima della sentita sfida contro lo Standard Liegi

di redazionecittaceleste

ROMA – Domani alle ore 18:00 andrà in scena una delle gare più importanti del campionato belga. Si tratta di Standard Liegi-Anderlecht.

 

Nella Lazio c’è qualcuno che questa partita l’ha giocata in passato. Si tratta di Silvio Proto. Il secondo portiere biancoceleste infatti, ha militato per 10 anni con i biancoviola, squadra più titolata della Pro League (34 trionfi). Recentemente Thomas Didillon, portiere attuale dell’Anderlecht, sembra che abbia provocato i focosi sostenitori dello Standard. Così, intervistato da L’Avenir, ecco come Proto ha rassicurato, ma allo stesso tempo avvisato il suo collega sull’accoglienza che riceverà: “Deve rimanere tranquillo perché la sua battuta è stata divertente e non aggressiva. L’unica risposta che dovrà dare agli insulti e ai possibili lanci di oggetti sarà di parare tutto“.

E continua: “In passato questa atmosfera mi ha motivato ancora di più e non mi ha mai destabilizzato, spero che Didillon resisterà alla pressione. Io non ho nemmeno avuto il tempo di pensare al pericolo dei fumogeni che mi sono stati lanciati. Personalmente non ho mai provocato i sostenitori dello Standard, l’unico errore che ho fatto è stato quello di rispondere a volte alle provocazioni. Il mio ricordo più bello è relativo alla stagione 2011-12, dopo essere stato fischiato e insultato per 90 minuti, l’allenatore dello Standard mi ha nominato uomo partita“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy