• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, ritorna l’Europa League ma non il pubblico delle grandi occasioni

Lazio, ritorna l’Europa League ma non il pubblico delle grandi occasioni

Difficilmente si raggiungerà quota 30 mila spettatori, non ci sarà la cornice di pubblico delle grandi occasioni per Lazio-Siviglia

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio, Olimpico semi-vuoto

 

Notizie Lazio, non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni

 

ROMA – Ritorna l’Europa con una grande sfida, ma la risposta del pubblico biancoceleste è piuttosto fredda come dimostrano i dati che arrivano dalla società laziale.

eccezzzionale

La squadra di Simone Inzaghi ospiterà il Siviglia di Pablo Machin, una delle squadre favorite per la vittoria finale, in un match che ha il sapore di un grande quarto di finale europeo. Questo però non ha attirato particolarmente i tifosi, nonostante anche dei prezzi tutt’altro che esagerati decisi dalla società biancoceleste per i biglietti. Ne sono stati staccati invece appena quindicimila o poco più ad oggi per la gara di giovedì, e seppur la Lazio spera nell’impennata pre-match difficilmente si arriverà a trentamila presenze. Ben altro ambiente rispetto a quello che accompagnò straordinariamente la squadra di Simone Inzaghi non più tardi di dieci mesi fa nella gara contro il Salisburgo sempre in Europa League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy