Roma-Lazio, ecco le info sulla vendita dei tagliandi per il derby

Roma-Lazio, ecco le info sulla vendita dei tagliandi per il derby

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio, attraverso un comunicato ufficiale, ha comunicato ai tifosi le modalità di acquisto dei biglietti per il derby in programma il 29 settembre alle ore 15:00:

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di lunedi 17 settembre saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato Roma- LAZIO in programma sabato 29 settembre alle ore 15:00. I tagliandi si potranno acquistare solo direttamente presso i punti vendita VIVA TICKET:

– Elenco della regione Lazio

– Sito Internet per visualizzare le altre regioni.

Queste le date della vendita:

date prevendita

1) dal 17 al 21 settembre – periodo di prelazione:

Gli abbonati alla stagione 2018-19 potranno acquistare i tagliandi in prelazione (non sul proprio posto) mostrando il documento e il proprioabbonamento in forma:

– cartacea su supporto generico verde grigio

– o digitale con il segnaposto e la Tessera Millenovecento fidelity card.

2) dal 22 settembre la vendita sarà libera

SETTORI E PREZZI (più diritti di commissione):

settore-intero

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza. Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

– il documento di identificazione rilasciato dal Comune;

– carta d’identità;

– lo stato di famiglia con foto;

– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le disposizioni dell’ Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità. Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy