• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Samp-Lazio, Inzaghi: “Siamo ancora in corsa. Caicedo? L’ho bloccato io”

Samp-Lazio, Inzaghi: “Siamo ancora in corsa. Caicedo? L’ho bloccato io”

L’allenatore biancoceleste ha commentato così il successo di Marassi

di redazionecittaceleste

ROMA – L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi analizza la vittoria di Marassi contro la Sampdoria decisa dalla doppietta di Caicedo ai microfoni di Sky Sport:

“La Lazio lascia interdetti perché gioca talmente bene, poi però ogni tanto anche gli avversari hanno meriti e la Sampdoria gioca veramente bene. Col palo di Romulo avremmo chiuso la partita, poi loro tornano in partita con il tocco di Acerbi che rimette in gioco Quagliarella che era in fuorigioco. Però siamo sempre lì, sempre in lotta Champions e tra le prime quattro in Coppa Italia, in Europa League se non fossimo stati undici contati ce la saremmo giocata in maniera diversa, la Lazio fa scalpore quando perde perché sta abituando tutti molto bene. Caicedo? È un giocatore forte, l’anno scorso l’ho sempre difeso e ho voluto tenerlo qui con noi, dà sostanza alla squadra e ci fa salire molto bene. È amato da tutti e si sta ritagliando uno spazio importante, gli altri due attaccanti stanno facendo molto bene e quindi non è facile, ho tre attaccanti e ne giocano due. Avevo pensato di farli giocare tutti e tre, li avevo visti bene e volevo provare Correa nella posizione di Luis Alberto ma devo essere sincero perché Cataldi e Badelj si allenano bene e meritano di giocare, sono professionisti seri e loro erano il mio unico dubbio. Non dobbiamo guardare la classifica ma questa vittoria su un campo difficilissimo ci tiene dentro, domenica avremo l’Atalanta ma se giocheremo con questo spirito tutte le partite sarà difficile per tutti”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carra.mari_153 - 3 settimane fa

    Immobile mi sembra un Po ‘ scoppiato. Corre ma non guarda gli altri giocatori. Meglio Caicedo più pratico e più di squadra. Sa vedere i compagni sotto porta e non è egoista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14179591 - 3 settimane fa

    che hai visto??un altra partita?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14179591 - 3 settimane fa

    ma che partita ha visto??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14179591 - 3 settimane fa

    ma che partita ha visto?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gianni.migliacci_811 - 3 settimane fa

    Solo Vergognosi Correa e Immobile , ma la colpa non è loro ma di chi li fa giocare !!non ne azzeccano una , so come un albero de banane nun ne fanno una dritta !!! Gianni da Cervignano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy