• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Siviglia, assenza illustre a centrocampo. Banega salta la Lazio per squalifica

Siviglia, assenza illustre a centrocampo. Banega salta la Lazio per squalifica

Il centrocampista argentino non sarà nella mediana del Siviglia contro la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Anche il Siviglia è pronto per la gara di domani, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

 

 

eccezzzionale

Dopo l’allenamento mattutino per preparare la gara contro la Lazio, il tecnico degli andalusi, Pablo Machìn, si è presentato in conferenza stampa per parlare del match. Tra le tante domande rivoltegli anche una su Ever Banega.

Siviglia senza il suo numero 10

Il centrocampista argentino ex Inter infatti non sarà della partita poiché squalificato. Duro colpo per il club spagnolo, visto che Banega è il calciatore più utilizzato dall’inizio della stagione. Quantità, ma soprattutto tanta qualità, e si è visto anche nell’andata della scorsa settimana. Anche se il Siviglia non è stato brillantissimo, sulla linea mediana ha dato l’idea di avere sempre la situazione sotto controllo, soprattutto grazie alla tecnica di Banega e Franco Vazquez. Nonostante in conferenza l’allenatore degli andalusi non ha dato segnali di allarme per l’assenza del suo numero 10, in reltà non sarà facile sostituirlo. Buona notizia perciò per i biancocelesti, i quali avranno un motivo in più per credere nell’impresa di battere il Siviglia nella sua tana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy