• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Social, Luiz Felipe rifiuta l’Italia e aspetta il Brasile. Ringraziamenti per Di Biagio

Social, Luiz Felipe rifiuta l’Italia e aspetta il Brasile. Ringraziamenti per Di Biagio

Il difensore biancoceleste Luiz Felipe era stato convocato per le prossime partite dell’Under 21 azzurra, ma ha preferito continuare a lottare per la Selecao

di redazionecittaceleste

ROMA – Sembrava aver scelto la Nazionale azzurra Luiz Felipe dopo la convocazione arrivata dall’Under 21 italiana per le prossime amichevoli della squadra di Gigi Di Biagio.

 

Il difensore biancoceleste quest’oggi ha comunicato tramite il proprio profilo Instagram la decisione di rifiutare la convocazione azzurra per continuare a lottare per la maglia del Brasile. Questi i ringraziamenti di Luiz Felipe alla FIGC e a Gigi Di Biagio sui social: “Ringrazio la Federazione Italiana Giuoco Calcio per le attenzioni che mi ha riservato nell’ultimo periodo, ma dopo una lunga riflessione necessaria per una scelta così delicata, pur essendo lusingato di poter indossare la prestigiosa maglia della Nazionale Italiana, ho deciso di competere per la casacca della Selecao. Un sentito ringraziamento va all’allenatore Luigi Di Biagio che con pazienza e sensibilità mi ha supportato in un momento così complicato della mia carriera. Il calcio è soprattutto una questione di cuore e sentimento e sono sicuro che la mia scelta verrà compresa.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy