• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Supercoppa Italiana, sarà di nuovo Juventus-Lazio. Da valutare data e luogo

Supercoppa Italiana, sarà di nuovo Juventus-Lazio. Da valutare data e luogo

Dopo solamente un anno si replica in Supercoppa la sfida tra Lazio e Juventus

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio ha vinto la Coppa Italia nella finale contro l’Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma. L’ennesimo trofeo dell’era Lotito, il secondo nel giro di un anno, dopo la Supercoppa Italiana del 2017.

Proprio in relazione alla Supercoppa Italiana, sarà ancora una volta JuventusLazio la finle del trofeo di Lega, con la Juventus che da qualche giornata è campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva, e la Lazio che conquista invece il trofeo nazionale. L’ultimo incrocio il 13 agosto 2017, quando allo stadio Olimpico la squadra di Inzaghi batté la Juventus grazie ad un gol di Alessandro Murgia all’ultimo respiro per il 3-2. Tornando indietro di qualche stagione la sfida Juventus-Lazio sempre in Supercoppa si disputò nella stagione 2015-16 a Shangai, la vecchia signora in quel caso vinse 2-0 sui ragazzi di Pioli grazie ai gol di Mandzukic e Dybala. Ma la data della prossima Supercoppa ancora non è decisa, ma soprattutto bisognerà decidere il luogo. Lo scorso anno venne disputata in Arabia Saudita, paese con il quale la Lega Serie A ha firmato un accordo di 4 anni, quindi molto probabilmente la gara verrà giocata in Oriente. Le alternative sono rappresentate, dallo stadio di casa della vincitrice del campionato, quindi allo Juventus Stadium, oppure l’ipotesi Olimpico di Roma come di consueto in campo neutro. Per quanto riguarda la data, ad oggi le ipotesi sono tre: 17 agosto 2019, 23 dicembre 2019 e 4 gennaio 2020. Molto dipenderà ovviamente dalla scelta del luogo della partita.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy