• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

UFFICIALE – Anderson al West Ham: “Voglio diventare una leggenda” – FOTOeVIDEO

UFFICIALE – Anderson al West Ham: “Voglio diventare una leggenda” – FOTOeVIDEO

di redazionecittaceleste

ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 11.40 DEL 15/07

Dopo l’ufficialità, ecco le prime parole da calciatore del West Ham di Felipe Anderson ai microfoni del suo nuovo club: “Sono davvero felice di entrare a far parte del West Ham United. Questo club ha un’importante tradizione alle spalle, molti grandi giocatori hanno giocato qui, come Bobby Moore, Carlos Tevez e Di Canio. Chissà, forse riuscirò a raggiungere i loro livelli e a diventare una leggenda per questa squadra. Essere qui è un sogno che si avvera. Voglio ringraziare David Sullivan, perché ha fatto un grande sforzo per portarmi qui. So quanto sia stato difficile, quindi devo ringraziarlo molto, e spero di poter ripagare la fiducia che ha in me”.

 

Felipe Anderson al West Ham è cosa fatta. Il calciatore aveva espresso la voglia di tentare un’esperienza in Premier League e alla fine è stato accontentato. La Lazio però non dimentica i gol e le giocate del brasiliano in maglia biancazzurra, per questo ha voluto ringraziarlo sul proprio profilo ufficiale di Instagram, ufficializzandone di fatto la cessione.

Dal canto loro, gli Hammers accolgono Felipe a braccia aperte con un video postato sempre su Instagram. Eccolo qui sotto.

 

 

Calciomercato Lazio, ecco il nuovo Anderson dal Brasile!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aquil8 - 6 mesi fa

    Un sogno… bah! Fanno quasi tenerezza le minchiate che si devono inventare i calciatori per farsi benvolere da una neo squadra che non ha vinto uno scudetto in vita sua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy