Alfaro verso l’addio

Alfaro verso l’addio

Emiliano Alfaro, attaccante uruguaiano approdato nella sessione del mercato di gennaio della scorsa stagione è ormai sul piede di lasciare la Lazio. 8 presenze e zero goal con la maglia biancoceleste; acquistato dalla coppia Lotito-Tare per una cifra superiore ai 3 milioni di euro, l’attaccante di Montevideo non ha lasciato…

Emiliano Alfaro, attaccante uruguaiano approdato nella sessione del mercato di gennaio della scorsa stagione è ormai sul piede di lasciare la Lazio. 8 presenze e zero goal con la maglia biancoceleste; acquistato dalla coppia Lotito-Tare per una cifra superiore ai 3 milioni di euro, l’attaccante di Montevideo non ha lasciato il segno, in senso positivo, nel gruppo che era di Reja e in quello nuovo di Petkovic. 

La concorrenza in questa stagione è spietata: con Kozak, Rocchi, Floccari, Zarate e la punta di diamante che porta il nome di Miro Klose, Alfaro non ha molte alternative se non, lasciare la Capitale. Malaga e Chievo sono sulle sue tracce da qualche tempo, e in quest’ultimi giorni di mercato il suo addio sembra esser molto probabile, considerando che mister Petko non lo vede nei suoi piani.

Simone Davide-Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy