Calciomercato Lazio, preso Acerbi! Ecco le cifre

Calciomercato Lazio, preso Acerbi! Ecco le cifre

di redazionecittaceleste

ROMA – AGGIORNAMENTO ORE: 17.04

La sospirata fumata bianca è arrivata. La Lazio ha risolto il rebus e ha messo le mani su Francesco Acerbi, l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa orfana di Stefan de Vrij. La società capitolina per convincere Squinzi avrebbe deciso di versare 10 milioni più due di bonus nelle casse del Sassuolo, come rivelato da Sky Sport. Il fatto che oggi il centrale italiano avesse saltato nuovamente le visite mediche con i neroverdi avevano già fatto presagire la conclusione dell’affare, arrivata proprio in questo momento. Acerbi è atteso nella Capitale all’inizio della prossima settimana per firmare il contratto che dovrebbe legarlo alla Lazio per 5 anni.

Acerbi-Sassuolo

“E il quarto giorno…le disertò”. Parafrasando il noto passo del Vangelo, possiamo dire che Acerbi ribadisce il suo pensiero. Il centrale vuole la Lazio, preme per la cessione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il capitano del Sassuolo avrebbe disertato nuovamente le visite mediche con i neroverdi. Sono quattro giorni che l’ex Milan non si presenta ai controlli d’idoneità sportiva, per cui è molto difficile immaginare una sua partenza in ritiro a Vipiteno con il resto dei compagni, partiti questa mattina alle 13.

DISTANZA

La Lazio è arrivata ad offrire 9,5 milioni più due di bonus per il difensore italiano, mentre Squinzi ne chiede 12 subito e non è disposto a fare sconti. La distanza non è incolmabile, ma i biancocelesti dovranno fare in fretta per regalare ad Inzaghi l’atteso vice-de Vrij. Al momento comunque le parti sono vicine e, sempre secondo Sky, starebbero discutendo dei bonus relativi alla trattativa prima di concluderla.

 

Calciomercato Lazio, l’Atletico di Simeone piomba su di lui!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy