Calciomercato Lazio, adesso cambia tutto: può restare!

Calciomercato Lazio, adesso cambia tutto: può restare!

Calciomercato Lazio: dopo le ipotesi e le preoccupazioni estive, adesso che la sessione sta per finire la permanenza del gioiello sembra più probabile.

di redazionecittaceleste

Mercato Lazio, Milinkovic verso la permanenza

Calciomercato Lazio, buone notizie: sempre più probabile la permanenza di Milinkovic

Calciomercato Lazio, Milinkovic potrebbe lasciare la Capitale
Calciomercato Lazio, Milinkovic può restare nella Capitale

CALCIOMERCATO LAZIO –  A fine stagione, la partenza di Milinkovic durante l’estate era una possibilità concreta. E lo è tutt’ora, perché, come ha detto lo stesso serbo, “mai dire mai”. Adesso, però, le cose sono decisamente cambiate. Con i club di Premier League fuori dai giochi, l’unica vera grande pretendente per il Sergente è il Real Madrid. Ma Lotito non ha intenzione di fare sconti a nessuno. E, nel frattempo, i giorni passano.

A una settimana dalla chiusura del calciomercato Lazio, Milinkovic è sempre più biancoceleste: il presidente ha lanciato l’ultimatum, se non dovessero arrivare offerte entro il weekend il serbo resterà ancora a Formello. Poi si parlerà di rinnovo con il ritocco dell’ingaggio, che dovrebbe arrivare a toccare quota 3 milioni a stagione. E il miglior acquisto di questa estate potrebbe essere proprio la permanenza di Milinkovic, che sembra sempre più probabile. La Lazio, comunque, continua a tenere calda la pista legata al suo eventuale sostituto >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy