Calciomercato Lazio, asse caldo: non si presenta alle visite!

Calciomercato Lazio, asse caldo: non si presenta alle visite!

Calciomercato Lazio, nonostante le smentite di questa mattina il passaggio dell’italiano in biancoceleste sembra sempre più probabile.

di redazionecittaceleste

Calciomercato Lazio, il momento culminante si avvicina

Calciomercato Lazio, ad Sassuolo: “Acerbi viene in ritiro con noi”, ma poi salta le visite mediche

Calciomercato Lazio, Acerbi contrasta Immobile in uno scontro aereo
Calciomercato Lazio, Acerbi contrasta Immobile in uno scontro aereo

CALCIOMERCATO LAZIO – Nel calciomercato Lazio tutto cambia nel giro di un giorno. Ieri si parlava di un Acerbi vicino alla Lazio, ma con una distanza tra domanda e offerta di circa due milioni. Stamattina, in esclusiva ai nostri microfoni, l’ad del Sassuolo Carnevali aveva raffreddato e molto la trattativa, sostenendo che venerdì il centrale si sarebbe unito al ritiro con i neroverdi. Nel primo pomeriggio l’ulteriore ribaltone, con il difensore che ha deciso di non presentarsi alle visite mediche lanciando l’ennesimo, ma mai così chiaro segnale: vuole la Lazio.

La società di Lotito ha formulato un’offerta che oscilla tra i 9 e i 10 milioni di euro, con Squinzi che ne chiede 12 – dopo aver abbassato di tre milioni le iniziali pretese – il che fa presagire una conclusione felice dell’affare. La presa di posizione di Acerbi di questo pomeriggio sembra poter rappresentare l’occasione per accelerare il tutto e portare a termine il colpo per i capitolini. Il sostituto di de Vrij vuole abbracciare i biancazzurri, così come ha fatto oggi un giocatore kosovaro. >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy