Calciomercato Lazio, colloquio con Lotito: cessione in arrivo?

Calciomercato Lazio, colloquio con Lotito: cessione in arrivo?

Calciomercato Lazio, Lotito sta per sedersi al tavolo col fantasista per discutere il suo addio: la cessione sembra a un passo.

di redazionecittaceleste

Mercato Lazio, Felipe sta per salutare

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson ai saluti: chiederà la cessione a Lotito

Calciomercato Lazio, Milinkovic aiuta Felipe Anderson ad alzarsi
Calciomercato Lazio, Felipe Anderson parlerà con Lotito nelle prossime ore

CALCIOMERCATO LAZIO – Felipe Anderson è rientrato a Roma, ma probabilmente non ci resterà molto: dopo cinque anni il brasiliano è pronto a lasciare la Capitale. La destinazione è ormai nota, il biglietto per Londra è stato prenotato. Il numero 10 vuole fortemente il West Ham, ha già trovato l’accordo sugli Hammers sulla base di 3,5 milioni di euro a stagione. Lascia la Lazio, Felipe Anderson: questione di modulo (poco spazio nel 3-5-2 di Inzaghi), questione di contratto in scadenza nel 2020. Questione di nuovi stimoli e di nuove sfide.

Il problema, però, è e resta l’accordo tra le due società: Lotito continua a chiedere 50 milioni per lasciar partire il fantasista, il West Ham è arrivato ad offrirne 35 più 7 di bonus. La trattativa sembra arrivata a un punto morto, con gli inglesi stanchi di aspettare. E il calciomercato Lazio non si sblocca. Adesso, però, scende in campo lo stesso giocatore: nelle prossime ore il brasiliano si siederà al tavolo con Lotito per discutere della sua cessione. Anche Valencia e Monaco hanno chiesto informazioni, ma il West Ham resta la prima scelta per Felipe Anderson. A quel punto, Tare andrà all-in sul suo sostituto >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy