Calciomercato Lazio, è arrivata l’offerta da 100 milioni!

Calciomercato Lazio, è arrivata l’offerta da 100 milioni!

Calciomercato Lazio, sul tavolo di Lotito è stata recapitata un’offerta monstre per il gioiello biancoceleste: il presidente lo lascerà partire?

di redazionecittaceleste

Mercato Lazio, maxi offerta per Milinkovic

Calciomercato Lazio, 100 milioni più bonus per Milinkovic: il Real Madrid ci prova

Calciomercato Lazio, Sergej Milinkovic-Savic abbraccia Ciro Immobile dopo un gol
Calciomercato Lazio, Sergej Milinkovic-Savic abbraccia Ciro Immobile

CALCIOMERCATO LAZIO -Milinkovic, Milink0vic, Milinkovic: in casa biancoceleste, quasi non si parla d’altro. Il calciomercato Lazio, in questi ultimi giorni, è monopolizzato dal nome del gigante serbo, che fa gola a diverse big d’Europa. Se le grandi d’Inghilterra (Chelsea e Manchester United) sembrano ormai fuori dai giochi causa chiusura del calciomercato inglese fissata al 9 di agosto, lo stesso non si può dire per un’altra grande pretendente. Che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe presentato la prima offerta per il giocatore.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, alcuni emissari del Real Madrid si sarebbero recati a Roma presentando un’offerta monstre per Milinkovic: 100 milioni più 10 di bonus per portare il centrocampista classe 1995 in Spagna. Dietro all’operazione potrebbe esserci ancora Jorge Mendes, in buoni rapporti sia con la Lazio che con il Real Madrid. In attesa di novità, il calciomercato in entrata non sembra essersi fermato >>> CONTINUA A LEGGERE

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ndonio - 2 settimane fa

    STIAMO PARLANDO DI QUEI 110 MILIONI CHE LOTITO HA GIA’ RIFIUTATO, PER CUI SE PRIMA LI RIFIUTA PERCHE’ ERANO POCHI E ADESSO LI ACCETTA FAREBBE LA FIGURA DEL BUFFONE, QUINDI SECONDO ME HO 150 HO NIENTE PER NESSUNO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13974371 - 2 settimane fa

    Monotoni e Pesanti. Ma l avete sentita la conferenza stampa di Lotito?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ennio.strat_300 - 2 settimane fa

    LAZZARI PER MILINKOVIC POI SI LAMENTANO DEGLI ABBONAMENTI .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy