Calciomercato Lazio, ecco il piano del Milan per Immobile

Calciomercato Lazio, ecco il piano del Milan per Immobile

Calciomercato Lazio, i rossoneri continuano a seguire l’attaccante partenopeo e sono pronti a mettere sul piatto una super offerta.

di redazionecittaceleste

Mercato Lazio, il Milan insiste per Ciro

Calciomercato Lazio, Mirabelli vuole regalare a Gattuso il capocannoniere della Serie A

Calciomercato Lazio, si cerca un vice-Immobile
Calciomercato Lazio, i rossoneri hanno scelto Immobile

CALCIOMERCATO LAZIO – La notizia di pochi giorni fa ha fatto rumore: il Milan è sulle tracce di Ciro Immobile, capocannoniere del campionato e pilastro della Lazio di Inzaghi. Il giocatore, vecchio pallino di Mirabelli, secondo alcune indiscrezioni avrebbe detto già sì ai rossoneri, ma non sono arrivate conferme a riguardo. Lotito, da parte sua, vorrebbe 80 milioni per lasciar partire il suo bomber. Un eventuale addio che scuoterebbe il calciomercato Lazio. Parolo ha detto “Ciro non lo può abbandonare” e si è sbilanciato sulla sua permanenza, ma nel frattempo il Milan sta preparando un piano per arrivare all’attaccante che nelle ultime due stagioni ha sempre superato la soglia dei 20 gol in Serie A.

Calciomercato Lazio, Lotito chiede 80 milioni per Immobile
Calciomercato Lazio, il Milan prepara il piano per arrivare a Immobile

Il Milan al momento è alle prese con la questione sentenza UEFA, ma sembra comunque attivo sul mercato: Ciro Immobile è nel mirino, Mirabelli per arrivare all’attaccante biancoceleste è disposto anche a sacrificare due giocatori. I nomi dei possibili partenti sono Kalinic e Suso: il croato non è mai riuscito a imporsi al Milan, e per lui è arrivata anche la delusione Mondiale (è stato rispedito a casa dalla sua Croazia); lo spagnolo, invece, fa gola a diverse big. In caso di doppia cessione, nelle casse rossonere arriverebbero circa 60 milioni che verrebbero poi reinvestiti proprio su Immobile. Una cifra enorme sul piatto, per provare a convincere Lotito. Che intanto sta pensando a un adeguamento di contratto per Ciro…

Calciomercato Lazio, Lotito spara alto: “Servono 80 milioni!”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ndonio - 3 mesi fa

    X CIRO LOTITO NON STA SPARANDO ALTO, X IL CAPOCANNONIERE DELLA SERIE A, FORSE SEMMAI E’ ANCORA UN PO POCHINO, E X GLI ALTRI DUE IN USCITA STA CHIEDENDO POCO, X MILINCOVIC SERVONO NON MENO DI 150 MILIONI DI EURO, E PER ANDERSON 5 SONO UN OFFESA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ndonio - 3 mesi fa

      X ANDERSON VOLEVO SCRIVERE 50 E NON 5 ERRATA CORRIGE

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy