Calciomercato Lazio, il pilastro non si muove: rinnovo vicino!

Calciomercato Lazio, il pilastro non si muove: rinnovo vicino!

Calciomercato Lazio, dalle voci su un possibile addio a una permanenza assicurata: uno degli insostituibili di Inzaghi resterà a Formello.

di redazionecittaceleste

Mercato Lazio, Ciro rinnova!

Calciomercato Lazio, rinnovo a un passo per Immobile: il giocatore non si muoverà da Formello

Calciomercato Lazio, rinnovo a un passo per Ciro Immobile
Calciomercato Lazio, rinnovo imminente per Ciro Immobile

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio ha lavorato molto per le operazioni in entrata, adesso il diesse Tare sta pensando alle trattative in uscita: ci sono tanti giocatori per i quali urge trovare una sistemazione, la rosa al momento è troppo lunga. Il calciomercato Lazio, però, non passa solo dagli affari in entrata in uscita: è importante anche la questione rinnovi, e a breve dovrebbe arrivarne uno fondamentale. Perché i pilastri, si sa, non si muovono. Restano fermi, tengono su tutta la struttura. Ciro Immobile (giochi di parole sul cognome a parte) è uno di questi.

L’attaccante resta alla Lazio: è stato lo stesso Immobile a ribadire più volte la sua volontà di andare avanti con la maglia biancoceleste. Il giocatore si trova bene a Roma e, adesso, si parla anche di rinnovo per lui: l’accordo sarebbe imminente, l’intesa è stata trovata sulla base di un prolungamento fino al 2023 a 3 milioni a stagione. Una notizia fondamentale per il presente e per il futuro. Nel frattempo, per il ruolo di vice-Immobile, c’è una candidatura che prende sempre più piede >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy