Calciomercato Lazio, Inzaghi si è convinto: cessione annullata!

Calciomercato Lazio, Inzaghi si è convinto: cessione annullata!

Calciomercato Lazio, nonostante diverse squadre si siano fatte avanti il tecnico biancoceleste sembra aver deciso di puntare ancora su di lui.

di redazionecittaceleste

Calciomercato Lazio, le sue prestazioni in ritiro hanno convinto il tecnico

Calciomercato Lazio, Caicedo non si muove. Inzaghi ci punta

Calciomercato Lazio, nonostante le varie voci di mercato Caicedo dovrebbe rimanere
Calciomercato Lazio, nonostante le varie voci di mercato Caicedo dovrebbe rimanere.

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo vari acquisti messi a segno dal diesse capitolino Igli Tare, nel calciomercato Lazio è tempo di cessioni. Serve sfoltire la rosa per evitare che Inzaghi e il suo staff debbano lavorare con un parco giocatori eccessivamente nutrito, con la possibilità che vengano a crearsi malumori all’interno dello spogliatoio. Diversi i giocatori in cerca di sistemazione, ma tra questi non c’è Caicedo. O meglio, non c’è più. Perché fino a poco tempo fa un suo addio ai biancocelesti sembrava cosa certa, fino a quando il tecnico piacentino non lo ha potuto osservare da vicino in ritiro. L’ecuadoregno lo ha convinto, sudando in campo e impegnandosi al massimo: probabilmente sarà ancora lui il vice-Immobile. Ad avvicinarlo alla conferma è anche l’assenza di offerte interessanti ricevute dalla Lazio, con Valladolid e Betis Siviglia che vorrebbero acquistarlo in prestito. A meno che qualcuno non decida di offrire 6-7 milioni di euro per lui, il Panterone continuerà la propria avventura all’ombra del Colosseo. La stessa sorte potrebbe toccare a Milinkovic-Savic. >>> CONTINUA A LEGGERE

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cico - 2 mesi fa

    Ma dai! E’ un brocco da paura! Non centra la porta manco se nei pali ci mettono due ruote e la spostano ad ogni suo tiro. Va bene l’impegno, ma allora gioco pure io… Pagato 2/3 milioni e con una stagione non esaltante (eufemismo) Lotito lo vorrebbe rivendere a 6/7 o 10…??!?!?! Fuori dal mondo. Fino ad ora nn sono riusciti a prendere un vice immobile… immemori che a causa del super lavoro svolto da Ciro lo scorso anno, abbiamo perso la CL sul filo di lana. Spero di venire presto smentito… mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cico - 2 mesi fa

    Ma vero fanno?! ma dai è un brocco da paura, non centra la porta manco se ci mettono due ruote sotto e la spostano ad ogni suo tiro… Preso 2/3 milioni e con una stagione scarsina, Lotito ne vuole 6/7 o anche 10???!!!! MA DAI! Mi sa che quando la volpe (lotito) non arriva all’uva (cessione) dice che è amara (Caicedo resta)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy