• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Calciomercato Lazio, niente Bologna per Ibanez: è atteso a Roma

Calciomercato Lazio, niente Bologna per Ibanez: è atteso a Roma

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 17.30 – Si è concluso con un nulla di fatto l’inserimento – tardivo – del Bologna per Joaquin Ibanez. Il giovane classe 2000 del River Plate, come riferito da Manuel Baiocchini di Sky Sport -, andrà comunque alla Lazio.

AGGIORNAMENTO 15.45 – Inserimento last minute del Bologna nell’affare Ibanez, con i felsinei che avrebbero sferrato un’offensiva importante per il giovane attaccante. River Plate in fase di riflessione, con il ragazzo che – come riferito da Sky Sport – non decollerà alla volta della Capitale come preventivato qualche ora fa.

ROMA – La Lazio si è aggiudicata il cartellino di Joaquin Perez Ibanez, attaccante classe 2000 del River Plate. Il 18enne sbarcherà domani a Roma per le visite mediche. Argentino con passaporto spagnolo, nasce come punta centrale e ma è abbastanza duttile e può ricoprire diversi ruoli in avanti. Ancora non si conoscono le cifre, ma anche il Liverpool e il Real Madrid erano sulle tracce del calciatore. Un bel colpo per il futuro messo a segno dalla società biancoceleste.

Calciomercato Lazio, Lotito pronto a bloccare tutto!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy