Calciomercato Lazio, non solo entrate: ecco chi parte!

Calciomercato Lazio, non solo entrate: ecco chi parte!

Calciomercato Lazio, dopo gli acquisti i biancocelesti pensano al mercato in uscita: ecco chi potrebbe dire addio nei prossimi giorni.

di redazionecittaceleste

Mercato Lazio, tanti nomi in uscita

Calciomercato Lazio, dopo gli acquisti è tempo di cessioni: ecco i possibili addii

Calciomercato Lazio, Minala e Caicedo tra i giocatori in partenza
Calciomercato Lazio, Minala e Caicedo tra i giocatori in partenza

CALCIOMERCATO LAZIO – Tanti volti nuovi in casa Lazio, e anche Inzaghi si è detto soddisfatto: in porta si è deciso di puntare sull’esperto Proto (che si è già messo in evidenza durante le amichevoli), per la difesa è stato preso Acerbi, arrivato per sostituire Stefan de Vrij, mentre sull’out di sinistra Durmisi cercherà di mettere in difficoltà il mister; a centrocampo, Badelj e Berisha danno soluzioni alternative anche per quanto riguarda il modulo da utilizzare, in attacco infine Correa prenderà lo slot che fino a un mese fa era occupato da Felipe Anderson, e anche Sprocati darà il suo contributo sul fronte offensivo.

Adesso, però, c’è bisogno di cedere: il calciomercato Lazio in uscita entra nel vivo, ci sono diversi giocatori sul piede di partenza. Ecco l’elenco completo di chi potrebbe lasciare Formello nelle prossime settimane, diviso reparto per reparto >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy