Calciomercato Lazio, per il post-Felipe si guarda in Russia!

Calciomercato Lazio, per il post-Felipe si guarda in Russia!

Calciomercato Lazio: Tare pensa ad uno dei profili più rappresentativi della nazionale russa, protagonista di un ottimo Mondiale.

di redazionecittaceleste

Calciomercato Lazio, piace il centrocampista del CSKA Mosca

Calciomercato Lazio, e se fosse Dzagoev il sostituto di Anderson?

Calciomercato Lazio, come vice-Luis Alberto spunta il russo Alan Dzagoev
Calciomercato Lazio, come vice-Luis Alberto spunta il russo Alan Dzagoev

CALCIOMERCATO LAZIO – Fuori un numero 10, dentro un altro? Tra le idee che affollano la mente del diesse Tare per quanto riguarda il calciomercato Lazio sta balenando anche quella che porta ad un centrocampista che anni fa veniva considerato una grande promessa del calcio sovietico. Nonostante non si sia reso particolarmente protagonista nell’ultima Coppa del Mondo a causa di un infortunio incorso durante la rassegna, Alan Dzagoev è un simbolo della propria nazionale. Il trequartista ventottenne del CSKA Mosca, 2 presenze condite da un assist nel corso dei Mondiali, potrebbe lasciare il proprio club dopo dieci anni. Giocatore non particolarmente dinamico ma dall’ottima tecnica di base, Dzagoev può anche agire come centrocampista centrale o addirittura davanti alla difesa. Un calciatore che quindi è in grado di percorrere trasversalmente la linea mediana del campo, dando sempre il proprio contributo. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro che, al netto della cessione di Anderson, non dovrebbero essere troppi per le casse biancazzurre.

Le alternative? Ad Inzaghi piacerebbe molto il Papu Gomez, ma il fatto che abbia trent’anni fa titubare la dirigenza, che sarebbe attratta da profili più giovani. Come Luan del Gremio, seconda punta classe ’93, che però i biancocelesti non starebbero trattando seriamente, almeno ascoltando le parole del ds del club brasiliano a Globoesporte. Il dirigente ha sostenuto di essere in buoni rapporti con la società capitolina, ma anche che non ci sono stati contatti con la Lazio. Se sulla questione rimangono dubbi, chi sicuramente non sostituirà Felipe sarà Shaqiri, che sta per accasarsi al Liverpool di Klopp per una cifra vicina ai 13,5 milioni di euro. Ma lo svizzero non è l’unico obiettivo che sfuma. >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy