• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Calciomercato Lazio: quanti attaccanti top svincolati!

Calciomercato Lazio: quanti attaccanti top svincolati!

Calciomercato Lazio, quanti attaccanti importanti tra gli svincolati! I 5 nomi più importanti che potrebbero fare al caso dei club di Serie A.

di redazionecittaceleste

Calciomercato Lazio, gli svincolati più interessanti

Calciomercato Lazio, le ipotesi tra gli svincolati di lusso in attacco: i nomi

Calciomercato Lazio: quanti attaccanti top svincolati!
Calciomercato Lazio, si guarda tra gli svincolati? C’è anche Lacina Traoré…

CALCIOMERCATO LAZIO – Inutile negarlo: se c’è una pecca evidente nell’organico di Simone Inzaghi quella va ricercata nel parco centravanti. Al netto dei rumors che più volte hanno accostato Wesley (mollato dal ds Igli Tare  quando lo aveva in pugno) ed Embolo, infatti, il calciomercato Lazio si è snodato su binari che hanno portato alla mera conferma del giovane Alessandro Rossi, che dopo aver visto saltare il suo passaggio al Lucerna si è visto confermato come terzo attaccante alla corte biancoceleste.

Il vice-Immobile, con discreto dissenso da parte dei tifosi, continua dunque ad essere quel Felipe Caicedo a lungo accostato a diversi club turchi, messicani e spagnoli che però non sono stati in grado di offrire una cifra congrua rispetto alle richieste dei capitolini. Difficile che qualcuno dalla Liga possa nuovamente bussare alla porta di Claudio Lotito in questi quattro giorni che ci separano dalla chiusura del mercato iberico: ciò nonostante, qualora questa remota ipotesi si verificasse – o comunque, in generale -, il parco svincolati pare offrire diverse candidature importanti e per tutti i target. Occasioni a zero dunque non solo per i biancocelesti, ma per tutti i club della nostra Serie A >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy