• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Calciomercato Lazio, svolta Milinkovic? Il giocatore: “Resto!”

Calciomercato Lazio, svolta Milinkovic? Il giocatore: “Resto!”

Calciomercato Lazio, le dichiarazioni di Milinkovic fanno ben sperare i tifosi, ma l’estate è ancora lunga: la situazione.

di redazionecittaceleste

Mercato Lazio, Milinkovic resta davvero?

Calciomercato Lazio, Milinkovic risponde ai tifosi: “Se resto? Certo, sono qua!”

Calciomercato Lazio, Sergej Milinkovic-Savic abbraccia Ciro Immobile dopo un gol
Calciomercato Lazio, Sergej Milinkovic-Savic abbraccia Ciro Immobile dopo un gol

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare ha chiuso altri due colpi: arrivano Badelj e Correa, in un giorno sono sbarcati entrambi a Fiumicino e questa mattina hanno svolto le visite mediche. Alla clinica di riferimento biancoceleste era presente anche Milinkovic-Savic: il serbo è tornato dalle vacanze e adesso si unirà alla squadra. Dopo un calciomercato Lazio pieno di sorprese, adesso i tifosi vogliono sapere cosa succederà con il Sergente: resta o parte? Qualcuno ha provato a chiederglielo anche questa mattina.

E Milinkovic, da parte sua, ha risposto così: “Certo che resto, sono qua!”. Grande gioia tra i tifosi presenti, ma la realtà potrebbe essere diversa. Quella del giocatore, infatti, può essere interpretata anche come semplice battuta del tipo “Non mi vedete? Sono qui questa mattina”, o comunque può essere vista come una risposta di circostanza. Difficile dire, in una situazione simile: “No, vado via”. C’è da sottolineare, però, che il serbo avrebbe anche potuto non dire nulla e scegliere la strada del silenzio. Il classe 1995, invece, ha deciso di esporsi. Al momento, la sua permanenza alla Lazio non è da escludere, anzi. E anche un altro giocatore potrebbe restare >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy