Calciomercato Lazio, torna di moda un vecchio pallino!

Calciomercato Lazio, torna di moda un vecchio pallino!

Calciomercato Lazio, la società biancoceleste ripensa ad un esterno della Serie A che l’estate scorsa sembrava vicinissimo.

di redazionecittaceleste

Calciomercato Lazio, rispunta l’esterno del Milan

Calciomercato Lazio, si ripensa a Borini. L’ag: “Piace ancora”

Calciomercato Lazio, Borini esulta con i compagni dopo un gol
Calciomercato Lazio, Borini esulta con i compagni dopo un gol

CALCIOMERCATO LAZIO – L’estate scorsa sembrava ad un passo, poi qualcosa è andato storto. Ma l’interesse della Lazio nei suoi confronti si è solamente affievolito, non assopito. Fabio Borini piace ad Inzaghi, gli è sempre piaciuto. E’ duttile tatticamente, grintoso e conosce il nostro campionato: caratteristiche che il tecnico piacentino apprezza e non poco. Ai nostri microfoni il suo agente ha sostenuto che l’ex-Liverpool continua ad essere nei pensieri del diesse Tare, anche se crede che Gattuso potrebbe opporsi ad una sua cessione.

Un altro ostacolo per la trattativa sono i 10 milioni che il Milan chiede per il proprio esterno, il doppio rispetto a quelli che la Lazio pensava di pagarlo la scorsa stagione. Questo non significa che la Lazio non deciderà di investire parte della somma incassata per la cessione di Felipe Anderson su di lui, ma attenzione all’ingaggio: Borini percepisce oltre 2,5 milioni di euro l’anno, cifre da giocatore importante per le casse biancocelesti. Il calciomercato Lazio passa anche dalla difesa, dove l’obiettivo numero uno è sempre lo stesso. >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy