• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Calciomercato Lazio, una squadra da sistemare: ecco chi verrà ceduto!

Calciomercato Lazio, una squadra da sistemare: ecco chi verrà ceduto!

Calciomercato Lazio, molti giocatori torneranno alla base dopo i prestiti: il ds Tare dovrà cedere

di cittacelesteredazione

Calciomercato Lazio, quanti calciatori da sistemare!

Calciomercato Lazio, da Cataldi a Palombi: la situazione

Calciomercato Lazio-ecco chi verrà ceduto
Calciomercato Lazio, Cataldi esulta con i compagni

CALCIOMERCATO LAZIO – Sono giorni frenetici per il mercato della Lazio, con Tare che è al lavoro non solo in entrata, ma anche in uscita. Tanti i giocatori che torneranno infatti dai prestiti, e che la società dovrà cercare di piazzare sul mercato. Tra questi c’è Mauricio, difensore brasiliano con il contratto in scadenza nel 2019, e reduce da sei mesi in prestito al Legia Varsavia. Nonostante le sole tre presenze, i polacchi sembrano intenzionati ad acquistarlo a titolo definitivo, e ben presto intavoleranno una trattativa con il presidente Lotito. Tornerà dall’esperienza messicana anche Ravel Morrison, che il prossimo anno ha dichiarato che giocherà con la maglia dell’Espanyol.

Torneranno dall’esperienza al Benevento sia Danilo Cataldi che Cristiano Lombardi. I due giovani cresciuti ne vivaio biancoceleste si giocheranno la permanenza nella Capitale con ogni probabilità nel ritiro di Auronzo di Cadore, e poi si vedrà. Verrà ceduto sicuramente Ricardo Kishna, reduce dal brutto infortunio al crociato che ne ha pregiudicato la stagione con la maglia dell’Ado den Haag. Gli olandesi però sembrano volerlo acquistare, e ben presto presenteranno un’offerta per lui alla Lazio.

Diverso il discorso per Rossi, Minala e Palombi, giovani quest’anno in prestito alla Salernitana. Da stabilire se potranno essere utili alla causa biancoceleste o verranno dirottati in Serie B anche il prossimo anno. Difficile immaginare un futuro alla Lazio per gli altri giocatori in prestito nelle serie inferiori: Prce, Germoni e Filippini. Stesso discorso vale per Tounkara, Bezziccheri ed Oikonomidis. Insomma, il calciomercato Lazio in uscita è pronto ad infiammarsi. Intanto ecco chi potrebbe arrivare alla Lazio come vice Immobile: CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Lazio, vice Immobile? Ecco chi può arrivare!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy