Mercato: Di Marzio”Balzaretti non vuole la Lazio”

Mercato: Di Marzio”Balzaretti non vuole la Lazio”

Ai microfoni di Marte Sport, l’espeto di Calciomercato Gianluca Di Marzio si è espresso sul futuro di Federico Balzaretti: “Il ragazzo è in vacanza, si sta rilassando prima di raggiungere il prossimo ritiro, sta decidendo del suo futuro. Zamparini gli ha dato tempo fino al 31 luglio. La volontà del…



Ai microfoni di Marte Sport, l’espeto di Calciomercato Gianluca Di Marzio si è espresso sul futuro di Federico Balzaretti:

Il ragazzo è in vacanza, si sta rilassando prima di raggiungere il prossimo ritiro, sta decidendo del suo futuro. Zamparini gli ha dato tempo fino al 31 luglio. La volontà del giocatore è quella di rimanere a Palermo ma l’offerta dei rosanero non è rienuta positiva dal suo agente in quanto Zamparini gli offre un solo anno di contratto alle stesse cifre di quello che si accinge a scadere. Solo qualora non trovasse un accordo con il Palermo, il giocatore andrà via..”

Di Marzio esclude la Lazio dalla corsa al terzino:La Lazio, dal calciatore, è la pista meno considerata, lui comunque ne fa un discorso familiare nel suo potenziale trasferimento e non economico.”

Di Marzio appare invece certo del vantaggio del Napoli, rispetto alle concorrenti per l’esterno rosanero: “Il Palermo vuole vendere al Napoli prchè è la squadra che ha offerto di più per il 30enne..”

Ramona Marconi-Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy