Esclusiva RR – Zamparini, «Derby per Balzaretti»

Esclusiva RR – Zamparini, «Derby per Balzaretti»

Questa mattina sulle frequenze di RadioRadio, è intervenuto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, per fare chiarezza su quella che oramai può tranquillamente essere chiamata la nuova ‘telenovela’ del mercarto, legata a Balzaretti, il terzino della Nazionale che tanto piace a Lazio, Roma e Napoli. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it…

Questa mattina sulle frequenze di RadioRadio, è intervenuto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, per fare chiarezza su quella che oramai può tranquillamente essere chiamata la nuova ‘telenovela’ del mercarto, legata a Balzaretti, il terzino della Nazionale che tanto piace a Lazio, Roma e Napoli. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

Probabilmente Balzaretti si incontrerà con il mio DS nei prossimi giorni.  Non ho parlato con Sabatini, ho trovato una chiamata, ma non ci ho parlato. Finalmente però, ho sentito anche l’interesse di Lotito, io ho delegato tutto a Perinetti che farà un sondaggio perchè io penso che il giocatore voglia rimanere a Palermo. Vediamo un momentino come si evolve la cosa, perchè poi è chiaro che in questa settimana dobbiamo chiudere, o in un verso o nell’altro perchè se Balzaretti dovesse andare via, dobbiamo di conseguenza muoverci sul mercato, per sostituirlo. Lotito mi ha chiamato, mi ha chiesto informazioni, anche se con lui ci sentiamo ogni tre giorni. Il Napoli? Non ha raggiunto l’intesa, perchè la cosa non dipende completamente da me. La Roma invece ci ha offerto una cifra bassa più delle contropartite, ma il Palermo ha tanti giocatori giovani da far giocare e pertanto non è interessata a questo genere di trattative. Noi siamo interessati solo a contropartite di tipo economico. Voi a Roma, di ogni cosa fate una montatura eccezionale. Sono state scritte molte cose, cifre, offerte non vere. Il Napoli ad esempio mi ha offerto 5 milioni e questa è la prima volta che dico una cifra perchè mi sono scocciato. Io ho incaricato Perinetti di chiuderla in questa settimana, mi auguro che rimanga. Quello che è sicuro, è che il Palermo non aumenterà il suo stipendio. La Roma è più sul giocatore, con la Lazio ho avuto solo un contatto,  ed i giallorossi per portarselo a casa devono solo adeguarsi all’offerta fatta del Napoli, di 5 milioni. Credo che poi alla fine Perinetti con Sabatini una soluzione la trova., non c’è problema.”

ASCOLTA L’AUDIO

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy