FIRMA IN AUTUNNO – Cataldi e un contratto nuovo per il futuro

FIRMA IN AUTUNNO – Cataldi e un contratto nuovo per il futuro

Una bella notizia per Cataldi che diventa anche la dimostrazione di come la società creda in lui per il futuro, non solo per il presente.

2 commenti

ROMA – Arriverà anche per lui, fanalino di coda della prima squadra, l’occasione di mettere la firma su un contratto da Serie A. Il Corriere dello Sport, infatti, scrive che Danilo Cataldi rientra fra quei calciatori che, in autunno, parleranno con la dirigenza per prolungare il proprio rapporto con la SS Lazio e per aumentare quanto percepito a fine mese. Una bella notizia per Cataldi che diventa anche la dimostrazione di come la società creda in lui per il futuro, non solo per il presente.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. edanussiff-0745 - 2 anni fa

    Forza Cataldi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. inf_166 - 2 anni fa

    ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy