LAZIO AFFARE FATTO – Ecco Patric dal Barcellona B, colpo a zero. Di Marzio: “La prossima settimana firmerà un quadriennale”

LAZIO AFFARE FATTO – Ecco Patric dal Barcellona B, colpo a zero. Di Marzio: “La prossima settimana firmerà un quadriennale”

AGGIORNAMENTO ORE 15,15 – Giovani e di talento, identikit rispettato. La Lazio piazza un altro tassello in vista della prossima stagione, si tratta di Patricio Gabarron Gil, per tutti Patric. Confermata dunque l’indiscrezione lanciata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, con il terzino destro classe 1993 che lascia ilBarcellona B…

AGGIORNAMENTO ORE 15,15 – Giovani e di talento, identikit rispettato. La Lazio piazza un altro tassello in vista della prossima stagione, si tratta di Patricio Gabarron Gil, per tutti Patric. Confermata dunque l’indiscrezione lanciata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, con il terzino destro classe 1993 che lascia ilBarcellona B per trasferirsi a parametro zero alla corte di Pioli. La settimana prossima il giocatore firmerà il contratto quadriennale con il club biancoceleste, porte della Serie A che si aprono. Per Patric, futuro alla Lazio. (gianlucadimarzio.com)

Affare fatto per la Lazio, che ieri ha chiuso l’operazione per l’acquisto di un terzino destro del Barcellona B. Si tratta di Patric, 22enne spagnolo che era in scadenza di contratto e, quindi, arriverà a parametro zero dopo aver collezionato 32 partite, 3 gol e 2 assist in Segunda Division per fare rifiatare Dusan Basta. Le occasioni non mancheranno, del resto ci sono le coppe. Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, si è mossa in anticipo la società biancoceleste sul mercato: si tratta del terzo acquisto per la prossima stagione dopo quelli dell’olandese Hoedt e dell’inglese Morrison, anche loro a parametro zero. 

 

DA FORMELLO – Nel frattempo Stefano Pioli prepara la squadra in vista della bolgia del San Paolo per la sfida decisiva contro il Napoli. Mancherà Radu, che ieri si è operato d’ernia ma era comunque già fermo per una contrattura al polpaccio, e presumibilmente anche Biglia, già dolorante al ginocchio e fermatosi subito durante l’allenamento, a cui hanno assistito ben 5 mila tifosi biancocelesti. (calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy