Mauri-Lazio ci siamo: accordo raggiunto

Mauri-Lazio ci siamo: accordo raggiunto

Mauri-Lazio, è il giorno giusto. Incontro in corso con Lotito, il brianzolo chiede un biennale

Commenta per primo!
Mauri,Lotito,incontro

ROMA – Mauri-Lazio, incontro in corso per il ritorno in biancoceleste. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, in questo momento è in corso un incontro tra Mauri e Lotito per trattare sul suo ritorno in biancoceleste. L’ex centrocampista brianzolo avrebbe richiesto un accordo su base biennale.

TUTTI ALLO STADIO – Intanto Mauri era in compagnia dell’infortunato Marchetti e dello squalificato Radu, per assistere dalla tribuna vip dello Stadio Olimpico al match di Champions League Lazio-Bayer Leverkusen. Aveva chiamato a raccolta i tifosi della Lazio sul suo profilo facebook e, visto il risultato, è stato davvero un buon Profeta. La Lazio ha battuto i tedeschi grazie a un grandissimo gol di Keita. Si attendono sviluppi dall’incontro odierno, nei giorni scorsi si è allenato in gran segreto a Formello, in attesa di conoscere se la sua avventura in biancoceleste possa diventare una dolce realtà. Vuole mantenersi in forma, ha parlato con Pioli che lo ritiene ancora una pedina fondamentale per lo scacchiere della sua Lazio. Mauri sembra essere proprio una bottiglia di vino, più invecchia e più diventa buona. I tifosi sui social aspettano solo un segnale, non lo hanno mai dimenticato. Anche nei momenti più complicati gli sono stati vicino, senza mai fargli mancare il loro affetto. Ora aspettano solo un segnale da Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 20,22 – La Lazio e Stefano Mauri ancora insieme: manca davvero poco ma l’accordo per prolungare il contratto scaduto lo scorso 30 giugno è di fatto stato trovato. Trattativa come rivela Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, che è iniziata oggi e continuerà nella giornata di domani ma solo per definire gli ultimi dettagli e chiudere con le firme per l’accordo di un anno. E Mauri è pronto a tornare nella sua Lazio, magari in tempo per il match di ritorno dei play off Champions League. Dove però non potrà giocare in quanto le liste sono chiuse fino all’eventuale approdo alla fase a gironi

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy