Mercato: Bienvenu è triste.. per la Lazio!

Mercato: Bienvenu è triste.. per la Lazio!

Proprio nei giorni in cui la trattativa per Burak Yilmaz iniziava a complicarsi, il nome di Henri Bienvenu, attaccante del Fenerbahce, iniziava ad essere accostato alla Lazio, come possibile alternativa all’attaccante Turco. Con Yilmaz la trattativa è fallita e Bienvenu, ha aspettato per giorni una chiamata da Roma, che non…

Proprio nei giorni in cui la trattativa per Burak Yilmaz iniziava a complicarsi, il nome di Henri Bienvenu, attaccante del Fenerbahce, iniziava ad essere accostato alla Lazio, come possibile alternativa all’attaccante Turco. Con Yilmaz la trattativa è fallita e Bienvenu, ha aspettato per giorni una chiamata da Roma, che non è arrivata. Oggi la Lazio si sta guardando intorno ma nella lista del DS Tare, non pare esserci più il nome del calciatore camerunense. In Turchia, dove ultimamente stanno seguendo il mercato della Lazio molto da vicino, riportano questa mattina, quello che sarebbe il malumore di Bienvenu, secondo la stampa locale, “sedotto e abbandonato” dai biancocelesti. “E’ sicuramente uno dei calciatori più allegri del campionato Turco, ma in questo periodo è davvero triste – scrivono – poichè aveva accarezzato l’idea di trasferirsi in un grande campionato come quello della Serie A, con la maglia della Lazio

Difficilmente Lotito e Tare torneranno su di lui, (ammesso che lo siano stati in passato) magari perchè le trattative in Turchia, in questo periodo, non portano proprio fortuna.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy