CALCIOMERCATO – Ledesma è del Santos: ma c’è una clausola…

CALCIOMERCATO – Ledesma è del Santos: ma c’è una clausola…

L’avventura di Ledesma riparte dal Brasile: ha accettato l’offerta del Santos

Ledesma

– 30 AGOSTO, AGGIORNAMENTO ORE 11.41 – E’ iniziata ieri alle ore 23 la nuova avventura di Cristian Ledesma, ex capitano della Lazio. L’italo-argentino, secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb.com, ha infatti firmato il suo nuovo contratto con il Santos. Per lui accordo biennale, con una clausola che gli permetterà di liberarsi a zero in caso di offerta proveniente dall’Italia o dalla MLS.

– 29 AGOSTO, AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Entra nel vivo la trattativa tra il Santos e Cristian Ledesma per l’approdo dell’ex centrocampista della Lazio, ora svincolato, in Brasile. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, intermediari e agenti stanno lavorando sodo per chiudere l’affare entro lunedì/martedì. Il calciatore ha chiesto un contratto biennale.

ROMA – Ledesma ha accettato l’offerta del Santos. A riferirlo è l’edizione on-line del quotidiano “A Tribuna”. Il giocatore ha accettato l’offerta di 150000 dollari a stagione che il club brasiliano gli avrebbe offerto. Il giocatore è svincolato e, secondo fonti provenienti dal consiglio direttivo, il giocatore siglerà il suo contratto nei prossimi giorni. Nei giorni scorsi un emissario era volato in Europa per convincere il giocatore a trasferirsi in Brasile.

ADDIO – Ledesma aveva concluso il contratto quest’estate con la Lazio, ha rifiutato diverse proposte arrivate dall’Italia ed ora sarebbe quindi pronto a ripartire dal Brasile. 32 anni, una buona condizione fisica, l’argentino può garantire ancora una tenuta fisica di buon livello e può portare al Santos tutta la sua esperienza maturata in Europa con la maglia della Lazio. Per sua stessa ammissione non si sarebbe visto in Italia con nessuna maglia se non quella del club biancoceleste. Da grande guerriero sarà in grado di lottare su ogni pallone anche sul prato verde brasiliano, leader silenzioso in grado di fare la differenza in ogni circostanza. Mai una parola fuori posto, il giocatore giusto per fare spogliatoio, pronto a sacrificarsi sempre per i propri compagni. Un tassello scelto dal Santos per sostituire l’infortunato Renato e porsi come alternativa a Thiago Maia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy