ESCLUSIVA – Ag.Gyömber, «In Italia..»

ESCLUSIVA – Ag.Gyömber, «In Italia..»

ESCLUSIVA – Aggiornamento ore 12.53 Il giocatore era curato dalla FairSport Agency, ma è passato nelle mani di Juraj Venglos, agente anche di Hamsik. Contattato in esclusiva da Cittaceleste.it, ha così risposto ai nostri microfoni, con molta schiettezza: “Beh, complimenti per avermi trovato. Si sono io ora l’agente di Norbert…

ESCLUSIVA – Aggiornamento ore 12.53

Il giocatore era curato dalla FairSport Agency, ma è passato nelle mani di Juraj Venglos, agente anche di Hamsik. Contattato in esclusiva da Cittaceleste.it, ha così risposto ai nostri microfoni, con molta schiettezza: “Beh, complimenti per avermi trovato. Si sono io ora l’agente di Norbert Gyömber. Che giocatore è? Parliamo di un giovane molto forte ed interessante.. La Lazio? Non posso rispondere direttamente a questa domanda. Il massimo che posso diffondere, come notizia, è che il calciatore è appetito da molti club, anche in Italia, e siamo in una fase terminale di negoziazione. Per questo credo sia lecito non aggiungere altro. Il trasferimento? Vista la qualità del calciatore e il prezzo entro la prossima settimana potrebbe cambiare squadra”.

Mirko Borghesi


Norbert Gyömber è l’ennesimo nome nuovo per la difesa della Lazio. A lanciare l’indiscrezione è Alessandro Sugoni, che durante il canonico appuntamento negli studi di SkySport24, nello spazio riservato al calciomercato, ha svelato quella che potrebbe essere la nuova idea di Tare e Lotito per rinforzare il pacchetto arretrato biancoceleste. Classe 1992, alto 189 centimetri, è il difensore centrale del Dukla Banska Bystrica e della Nazionale U21 della Slovacchia. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 250 mila euro.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy