Morrison-Lazio, l’agente: “Mai chiesta la cessione”

Morrison-Lazio, l’agente: “Mai chiesta la cessione”

Ravel Morrison, riporta Calciomercato.it, sarebbe pronto a lasciare la Lazio. Troppa nostalgia dell’Inghilterra…

Commenta per primo!
FACCIA A FACCIA - Morrison tornerà col suo agente

ROMA – Clamorosa bomba di mercato quella lanciata da Calciomercato.it e che riguarda la Lazio e Ravel Morrison. L’inglese classe ’93, arrivato a Roma per sostituire nei fatti Stefano Mauri, ora potrebbe incredibilmente lasciare la Lazio. In questi minuti l’agente del calciatore è a colloquio con la Lazio per manifestare la volontà di Morrison di vestire la casacca del Queens Park Rangers e tornare in patria. Si attendono sviluppi nelle prossime ore. Non è la prima volta che scoppia questo caso mediatico intorno al numero 7 che bene aveva impressionato nelle prime amichevoli, fino all’infortunio che lo aveva invece fatto sparire dai radar. Ora questa notizia, un fulmine a ciel sereno.

AGGIORNAMENTO ORE 16,44 – Secondo quanto riportato da calciomercato.it, l’incontro tra la Lazio e l’agente di Morrison si è concluso. La società capitolina ha deciso di respingere la sua presunta richiesta di cessione, forte del contratto quadriennale che gli ha fatto firmare. La società capitolina punta forte sul talento inglese e ha respinto il tentativo dell’agente di portarlo via da Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 17,20 – A fare chiarezza ci ha pensato anche il suo agente Daniel Wilson, ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Non abbiamo mai chiesto la cessione di Ravel. Lui è molto felice di stare qui a Roma, in un grande società come la Lazio. Sono stato a Formello solo per salutare Tare con cui ho un ottimo rapporto. Pioli stima Morrison e lo ritiene un elemento valido”.

—-

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. In più dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 3 settembre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste.

—-

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy